COMUNE DI PARMA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Parma
Oggetto del Bando
Interventi di adeguamento, assistenza e trasloco di sistemi telefonici e cablaggi di rete di telecomunicazioni utili alla riorganizzazione e ridistribuzione degli uffici del DUC e di altre sedi Comunali.
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/11/2018
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/12/2018
Scelta Contraente
PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
Anno
2018
Importo
9,674.63 €
CIG
Z462616F5E
Data Stipula
01/11/2018
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
BT-Enìa Telecomunicazioni S.p.A. 02095650343
 
Ultimo aggiornamento: 07/07/2023
Pubblicazione: 07/07/2023