COMUNE DI PARMA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
COMUNE DI PARMA SETTORE TRANSIZIONE DIGITALE
Oggetto del Bando
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. 36/2023, DELLA FORNITURA DI SERVIZI DI FIRMA DIGITALE - ACQUISTO KIT SMART CARD PER DIVERSI SETTORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA.
Lavoro, Servizio o Fornitura
FORNITURA
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2024
Importo
960.00 €
Liquidati: 960.00 €
CIG
B0BE97A39C
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
Infocert S.p.A. 07945211006
 
Ultimo aggiornamento: 24/07/2024
Pubblicazione: 15/03/2024