Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- COMUNE DI PARMA Ufficio Manutenzione e Gestione Verde Pubblico Ufficio Manutenzione e Gestione Verde Pubblico Ufficio Manutenzione e Gestione Verde Pubblico
- Oggetto del Bando
- ADESIONE CONVENZIONE EX ARTT. 26 L. N. 488/1999 E 1, COMMA 499, L. N. 208/2015 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E PULIZIA AREE VERDI PRESSO IMMOBILI O AREE DI PROPRIETA'/IN USO, A QUALSIASI TITOLO, ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER UN
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- SERVIZIO
- Tempi Completamento
-
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/01/2024
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Anno
- 2023
- Importo
-
1,488,961.12 €
Liquidati: 446,525.64 € - CIG
- A02F0569B6
- Data Stipula
- 06/12/2023
- Data Ultima Liquidazione
- 18/10/2024
- Data Aggiudicazione
- 30/11/2023
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
S.A.V.E.T. SRL CON UNICO SOCIO | 00991570524 | MANDATARIA |
Ultimo aggiornamento: 18/10/2024
Pubblicazione: 30/11/2023