COMUNE DI PARMA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
COMUNE DI PARMA Ufficio Manutenzione e Gestione Verde Pubblico Ufficio Manutenzione e Gestione Verde Pubblico
Oggetto del Bando
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 3 PANCHINE IN MARMO BIANCO PER IL PARCO DI PIAZZALE PABLO. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2023. CUP I95I18000280004 - CUI L00162210348202000007- CIG Z5A3D2F767.
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 14/11/2023
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 21/12/2023
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2023
Importo
1,650.00 €
Liquidati: 165,000.00 €
CIG
Z5A3D2F767
Data Stipula
14/11/2023
Data Ultima Liquidazione
21/12/2023
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
Cementart snc 01516570346
 
Ultimo aggiornamento: 21/12/2023
Pubblicazione: 14/11/2023