COMUNE DI PARMA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Parma
Oggetto del Bando
Determina a contrarre e contestuale adesione a convenzione Intercent Emilia Romagna per la fornitura di arredi destinati al Palazzo del Governatore. Affidamento fornitura e impegno di spesa. DD 502 DEL 08/03/2019
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 08/03/2019
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/12/2019
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Anno
2019
Importo
4,071.40 €
Liquidati: 4,071.40 €
CIG
Z962777BEB
Data Stipula
08/03/2019
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
MOSCHELLA SEDUTE SRL 01991400670
 
Ultimo aggiornamento: 07/07/2023
Pubblicazione: 07/07/2023