COMUNE DI PARMA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
S.O. MANUTENZIONE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA E LOGISTICA
Oggetto del Bando
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVI ALLA RIQUALIFICA IN AREA VERDE E RIPRISTINO DI CAMPO DA BASKET IN VIA DON WALTER OLIVA IN LOCALITA' CARIGNANO. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024. C
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2024
Importo
66,017.76 €
CIG
B43F3DD6E5
Data Aggiudicazione
27/11/2024
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
F.LLI UGOLOTTI SRL 00267700342
 
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024
Pubblicazione: 27/11/2024