COMUNE DI PARMA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
S.O. SERVIZIO ARCHIVI E PROTOCOLLO
Oggetto del Bando
ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZI POSTALI E DI NOTIFICAZIONE TRAMITE POSTA 3 - LOTTO 3" PER ACQUISTO SERVIZI POSTALI DI RECAPITO PER IL TRIENNIO 2025-2027 - IMPEGNO DI SPESA - CIG MASTER: B105DD50B2 CIG DERIVATO: B45CC2EB74
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Anno
2024
Importo
163,040.83 €
CIG
B45CC2EB74
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
POSTE ITALIANE 01114601006
 
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024
Pubblicazione: 21/11/2024